NewsSitiTurismo

Turismo in sicurezza nei Borghi

Il Comune di Campagna valorizza il Centro Storico

Nel mentre stiamo fronteggiando con tutte le nostre forze, una delle peggiori cose mai capitate al mondo, non trascuriamo la ricerca di finanziamenti migliorare la nostra Città e il nostro territorio. L’ Amministrazione Comunale comunica che il Comune di Campagna ha ricevuto il decreto di finanziamento pubblico ( 25.000,00 euro con la misura 7.5.1. Gal I Sentieri del Buon Vivere) relativo alla valorizzazione del Centro Storico, che avrà il suo primo Infopoint, una sala multimediale, e una nuova segnaletica che indirizzerà nei vari percorsi turistici.
Una città da vivere in piena sicurezza.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più