CronacaNews

Festa del Primo Maggio, il messaggio di augurio e di speranza dell’Arcivescovo di Salerno

Pervenuto un messaggio audio dell’Arcivescovo di Salerno, Monsignor Andrea Bellandi, attraverso il quale indirizza un messaggio di augurio e di speranza in occasione della Festa dei Lavoratori, che è anche la Festa di San Giuseppe Lavoratore. 
“Festa importante, questa di oggi, dei Lavoratori e di San Giuseppe.
Il lavoro non è solamente ciò che ci dona il sostentamento ma soprattutto il modo per esprimersi, per vivere in armonia la nostra vita.
Il lavoro ci avvicina a Dio, il Primo ad avere lavorato creando la realtà.
Preghiamo perché ognuno di noi possa tornare presto a lavorare.
La solidarietà  è essenziale in questo momento di emergenza, che speriamo passi presto.
Il Signore illumini i nostri governanti”.
Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più