CronacaNews

Covid-19, si attiva la solidarietà

Salerno e provincia

I lavoratori della Nocera Multiservizi srl

I lavoratori della Nocera Multiservizi srl insieme all’amministrazione Comunale, hanno deciso di distribuire attraverso la Protezione Civile comunale Nocerà inferiore, uova di Pasqua per tutti quei Bambini di Nocerà Inferiore che appartengono a famiglie in difficoltà. Allo stesso modo delle uova di Pasqua saranno distribuite agli stessi operatori della Protezione Civile ed alle persone, operatori delle associazioni e volontari in genere che stanno supportando la stessa organizzazione nel loro operato.

I volontari della ASAD PEGASO Pontecagnano Faiano

I volontari della ASAD PEGASO Pontecagnano Faiano portano avanti il progetto SOS FAMIGLIE con il patrocinio del Comune Pontecagnano Faiano

Sostegno alimentare straordinario ai cittadini in difficoltà, non destinato a chi già riceve il pacco del Banco Alimentare,ma un sussidio extra per le famiglie in difficoltà in questa emergenza.

impegno a 360 gradi quello messo in campo da questo esercito di gente di buona volontà, super preparata per affrontare ogni situazione di emergenza.

 

 

Protezione Civile Salerno raccolta vivere in tutti i supermercati e e chiese

Redazione Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più