CronacaNews

Salerno, Coronavirus, Sanificazione aree esterne supermercati e farmacie

Le operazioni al via dalla sera di domenica 22 marzo. Nessuna interruzione e/o limitazione delle attività

Sanificazione delle aree esterne di supermercati e farmacie

Le operazioni al via dalla sera di domenica 22 marzo. Nessuna interruzione e/o limitazione delle attività

Da domenica 22 marzo, alle ore 20.30, la Protezione Civile del Comune di Salerno darà inizio ad un intervento straordinario di sanificazione all’esterno dei supermercati e delle farmacie dell’intero territorio comunale.

L’intervento, disposto dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con il coordinamento dell’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, sarà eseguito da un mezzo polifunzionale idoneo a garantire un risultato efficace.

L’intervento continuerà a svolgersi a rotazione fino a quando sarà necessario per garantire una particolare igienizzazione di luoghi come appunto gli esterni di farmacie e supermercati particolamente frequentati dalla popolazione in queste giornate di emergenza.

L’intervento si svolgerà sempre in orario serale e notturno per assicurare che l’attività di supermercati e farmacie non subisca alcuna interruzione e/o limitazione.

Redazione
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close