7galleryArtistsMaria Rosaria VocciaSinestesie

Seven Gallery – Gina Ionita

L'astratto universale

Gina Ionita è nata nel 1969 in Romania, vive in Italia dal 1990.
Ha scoperto il brivido dell’arte al liceo studiando arte astratta a spatola, ma la vita l’ha portata altrove.
È tornata al primo amore con l’inizio del 2019 quando ha iniziato a dipingere le sue emozioni sulla tela.
Dipingere per lei è un turbine di sentimenti profondi è una connessione con la vera essenza non identificandosi con nessuna forma ma cercare nel colore è nella sua vibrazione la consapevolezza del essere.
La presenza della vita lo coglie in tutto quello che ci circonda, capta consapevolmente la profondità dell’universo che c’è dentro ognuno di noi.
Opere
Gina Ionita

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più