CronacaNewsSocietà

Baronissi: Soggiorno Termale per anziani, le domande entro il 7 maggio

Il Comune di Baronissi organizza un soggiorno per cure termali a Contursi Terme. Nell’ambito delle azioni a sostegno delle persone anziane, l’Ente organizza il servizio termale giornaliero gratuito per 150 cittadini suddivisi in tre turni di 12 giorni. Possono partecipare i residenti donne che abbiano superato il sessantesimo anno di età e gli uomini ultrasessantacinquenni, invalidi civili e ciechi con accompagnatore. Gli interessati devono presentare apposita istanza presso l’ufficio protocollo del Comune. La graduatoria sarà stilata nel rispetto degli ordini di presentazione della domanda. Il modello è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune o sul sito internet www.comune.baronissi.sa.it. Alla domanda si dovrà allegare la prescrizione medica per le terapie termali da effettuare, copia delle carte attestanti particolari codici di esenzione, fotocopia della carta d’identità e sanitaria. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 7 maggio 2019.

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più