CronacaNews

Salerno, Memorial Giuseppe Giordano

Memorial Giuseppe Giordano i Magnifici 10 .Specialità Italiana 5 Birilli, organizzato da Re D’Italia Billiards

Giuseppe Abruzzese ,Salvatore Mannone,Camilo Gomez,Rossano Torre,Rocco Summa, Andrea Quarta,Daniel Ricardo Lopez ,Ciro Davide Rizzo,Matteo Gualemi,David Martinelli.

Dopo la finale con Rossano Torre, giocatore della sala re d’Italia vince Andrea Quarta. Grande è la dimostrazione di stima e affetto che gli riservano gli amici del lido per essersi dedicati anche con sacrificio ad una disciplina che necessita, come tutte le altre discipline sportive, di tempo, di costanza e di talento.

Marco Giordano che ha realizzato il sogno di suo padre e di moltissimi giocatori del salernitano è presente con tutta la famiglia e lo staff.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close