L'Occhio nei QuartieriNewsRubricheSocietà

Don Francesco Cristofaro a Salerno per la presentazione del suo libro

Don Francesco Cristofaro, sacerdote calabrese, volto noto della tv,  conosciuto in tutta Italia,  presenterà il suo libro  “Signore ti Prego con il Cuore” edito dalla Tau Editrice venerdì 31 Gennaio alle ore 19.00 presso la Chiesa  Parrocchia di San Demetrio Martire .

Attraverso questo libro l’Autore invita  a ritrovare se stessi nella preghiera, in un dialogo sincero e colmo di fede con il Signore Dio.

Don Francesco  prende come punto di partenza alcuni salmi e attraverso la lettura e il commento di essi, ripercorre un viaggio dentro e fuori di se. In qualsiasi momento e in ogni pagina il lettore avrà la possibilità di rispecchiarsi e di mettere in esame e in discussione il suo personale cammino di fede. Il sacerdote racconta la sua storia. Nato con una paresi alle gambe, lotta fin da subito per accettarsi e farsi accettare da quanti di lui dicevano “poverino”. Nella preghiera ha chiesto per 18 anni la guarigione e, alla fine, ha ricevuto un grande miracolo.

Alla presentazione prenderanno parte  giovani , associazioni,  famiglie della provincia di Salerno .

Redazione

Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close