News

Nico Piro, l’inviato esteri Rai a Salerno

Domenica 1 Dicembre 2019, presso il Centro Studi Regina Senatore sito a Salerno, alla Via Posidonia 111 ( zona Torrione) si terrà l’evento gratuito “Provo a dare voce a chi non ha voce” a cura di Nico Piro, inviato speciale redazione esteri RAI TG3.
Alle 16.30 “La guerra spiegata a mio figlio”, incontro destinato ai bambini dai 6 anni e
alle 18.30 “Afghanistan, vite e persone in una guerra senza fine”, incontro destinato agli adulti.
L’incontro vuole essere un momento di testimonianza di una guerra dimenticata ma che continua a mietere vittime e vuole provare a dare voce a chi non ne ha. L’ingresso è gratuito.
Per info e prenotazioni: 3281634514
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più