CulturaNews

L’Artista Designer Ton Pret a Salerno

La mostra antologica, ideata dell'assessore Dario Loffredo

Il 29 novembre concerto degli Osanna e del trio Mind Blow

Al Comune di Salerno si è tenuta la conferenza di presentazione della mostra dell’artista designer Ton Pret e del concerto degli Osanna.

All’incontro con la stampa hanno partecipato: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio Dario Loffredo, il direttore artistico dell’evento Antonio Perotti, il patron del Teatro delle Arti Claudio Tortora, il leader degli Osanna Lino Vairetti e il leader del gruppo Mind Blow Luigi Vietri.

Da un’idea dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, per rivitalizzare la zona orientale della città, il 28 novembre alle ore 18.30, all’interno di Villa Carrara, si inaugurerà la mostra antologica dell’artista designer Ton Pret che chiuderà il 28 gennaio.

Il 29 novembre, alle ore 21, l’artista si esibirà sul palco con una performance durante il concerto del gruppo storico Rock Progressive degli Osanna. Aprirà il concerto il trio napoletano Mind Blow alle ore 20.30 in via VI Settembre – rione Pastena

Durante il periodo della mostra una società di marketing olandese aprirà un temporary store nella galleria del Capitol per presentare tutto il merchandising di Ton Pret dedicate a Salerno.

Direzione Artistica di Antonio Perotti in collaborazione con Claudio Tortora.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più