ArteArte in cittàArtistiCulturaEventiMostreNews

Rassegna Salerno Città d’Arte 2019: Sezione Scatti d’Autore

Lello Cicalese: Acqua alta, Presenze, Relitto, Riflessi

SALERNOCITTADARTE2019-Locandina-

“Le mie foto di viaggio rappresentano punti di vista inusuali, dettagli che si rivelano improvvisi solo a chi è determinato a cercarli e particolari spiazzanti frutto della continua ricerca di un’empatia estetica con la realtà che mi circonda”.

Acqua alta- Lello Cicalese
Acqua alta- Lello Cicalese
Presenze- Lello Cicalese
Presenze- Lello Cicalese
Relitto- Lello Cicalese
Relitto – Lello Cicalese
Riflessi -Lello Cicalese
Riflessi – Lello Cicalese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lello Cicalese, architetto e artista multimediale, propone foto di viaggio scattate negli Anni Ottanta, “quandoera ancora avventuroso percorrere il mondo, senza le complicazioni tecnologiche e sociali di oggi. Senza collegamenti internet e telefonici, senza paure innestate da multinazionali e da attentati terroristici, si viaggiava per il puro piacere della conoscenza, della scoperta, del raccontare la propria esperienza, che era sempre un momento di crescita e di arricchimento individuale.

Arco Catalano di Palazzo Pinto, Salerno – 17-27 ottobre 2019

Scatti d'Autore 2019
Scatti d’Autore 2019
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close