ArteArte in cittàArtistiCulturaEventiMostreNews

Rassegna Salerno Città d’Arte 2019: Sezione Scatti d’Autore

Lello Cicalese: Acqua alta, Presenze, Relitto, Riflessi

SALERNOCITTADARTE2019-Locandina-

“Le mie foto di viaggio rappresentano punti di vista inusuali, dettagli che si rivelano improvvisi solo a chi è determinato a cercarli e particolari spiazzanti frutto della continua ricerca di un’empatia estetica con la realtà che mi circonda”.

Acqua alta- Lello Cicalese
Acqua alta- Lello Cicalese
Presenze- Lello Cicalese
Presenze- Lello Cicalese
Relitto- Lello Cicalese
Relitto – Lello Cicalese
Riflessi -Lello Cicalese
Riflessi – Lello Cicalese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lello Cicalese, architetto e artista multimediale, propone foto di viaggio scattate negli Anni Ottanta, “quandoera ancora avventuroso percorrere il mondo, senza le complicazioni tecnologiche e sociali di oggi. Senza collegamenti internet e telefonici, senza paure innestate da multinazionali e da attentati terroristici, si viaggiava per il puro piacere della conoscenza, della scoperta, del raccontare la propria esperienza, che era sempre un momento di crescita e di arricchimento individuale.

Arco Catalano di Palazzo Pinto, Salerno – 17-27 ottobre 2019

Scatti d'Autore 2019
Scatti d’Autore 2019

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più