ArteArte in cittàArtistiCulturaEventiMostre

Rassegna Salerno Città d’Arte: Sezione Arte in Viaggio nel Regno delle Due Sicilie

Pasquale Mastroroberto: Sea Tears, Mediterranean Look

Pasquale Mastroroberto, dopo la Personale “Day in and Day out”, tenutasi a Salerno, nel 2015, ritorna all’Arco Catalano per la Rassegna Salerno Città d’Arte.

I lavori di Mastroroberto sono uno sguardo diretto, “nudo e crudo” sulla realtà che ci circonda. Attento osservatore dei fatti, ogni scatto è una recensione per immagini, mettendo bene in risalto le urgenze, i dissidi, le difficoltà sociali del nostro tempo.

Non propone una “cura”, non giustifica l’accaduto, lo espone al commento di chi vuole osservare, vedere, capire.

Arco Catalano di Palazzo Pinto, Salerno – 3-10 ottobre 2019

Pasquale Mastroroberto-Mediterranean Look, Fotografia 50x70
Pasquale Mastroroberto-Mediterranean Look, Fotografia 50×70

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più