CronacaNews

Questura di Salerno, custodia cautelare per 15 persone

Indagati per traffico e spaccio stupefacenti

Operazione Quick Deliveries

La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha emesso ordinanza custodia cautelare per quindici persone indiziate di traffico e detenzione per finalità di spaccio di stupefacenti.

Durante perquisizione disposta dalla Procura di Salerno, la Polizia ha tratto in arresto in flagranza di reato uno degli indagati, trovato con bilancino di precisione, sostanza stupefacente e sostanza da taglio.

Gli arrestati avevano costituito due gruppi criminali con base nel Rione Petrosino e nel Rione Calcedonia a Salerno. spacciavano eroina, cocaina e metadone, in città e comuni limitrofi.

Alcune cessioni avvenivano a domicilio di tossicodipendenti ristretti agli arresti domiciliari.

Maria Rosaria Voccia

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più