AmbienteCronacaNewsPrimo Piano

Incendio ad Avellino, Protezione Civile indica i paesi coinvolti

In merito all’incendio ad Avellino, la Protezione Civile di Nocera Inferiore dirama un comunicato stampa :

Si consiglia di non mettersi in viaggio in direzione Avellino Atripalda Zona Industriale Avellino; al momento è attivo il Centro Coordinamento Soccorsi in Prefettura. Tecnici dell’Arpac stanno monitorando la qualità dell’aria e le sostanze tossiche rilasciate dall’incendio. A titolo precauzionale raccomandiamo di tenere porte e finestre chiuse nei Comuni di Avellino, Atripalda, Montefredane, Manocalzati, Mercogliano, Monteforte Irpino, Forino, Contrada, Cesinali, Aiello del Sabato, Grottolella, Caprilia Irpina, Altavilla Irpina, Serino, Ospedaletto d’Alpinolo, Solofra, Prata, Montoro”. 

Maria Rosaria Voccia

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più