Cultura

Porto di Salerno, una storia lunga dieci secoli

Al Porto Turistico la presentazione del libro di Alfonso Mignone

Serata culturale al Punto Mare Masuccio del Porto Turistico di Salerno dedicata alla storia del porto commerciale. Lunedi 9 settembre 2019 ore 20,30 in occasione della presentazione del libro “Porto di Salerno una storia lunga dieci secoli” dell’avvocato Alfonso Mignone sarà ricordato, in occasione del 76° anniversario, lo Sbarco del 9 settembre 1943.

Interventi:

Giuseppe Stanzione – Amministratore delegato Salerno Gestioni Portuali srl

Marcello Gambardella – Amministratore delegato Travelmar srl

Alessandro Mazzetti – storico navalista

Sarà presente l’Autore

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più