News

L’Arcivescovo Emerito Moretti scrive ai fedeli

Sevensalerno Riceve e Pubblica
Carissimi amici, su indicazione del Delegato ad omnia don Biagio Napoletano, vi giro di seguito una comunicazione dell’Arcivescovo Emerito di Salerno-Campagna-Acerno Mons. Luigi Moretti, attraverso la quale ringrazia per la vicinanza e le preghiere nel momento difficile di salute che sta attraversando.
Ne approfitto per ringraziare e salutare.
don Alfonso D’Alessio
Messaggio di S.E. Mons. Luigi Moretti – Arcivescovo emerito
“Carissimi Amici,
in questo momento di difficoltà sento il bisogno di ringraziare tutti e ciascuno per le preghiere e l’affetto mostratomi nei modi più diversi.
Mi sento in un mare di preghiere.
Il Signore mi chiama a servire ancora la nostra chiesa con la preghiera e la partecipazione alla sua passione.
Gli chiedo di darmi la forza di vivere con fiducia e serenità la sua volontà.
Offro “questo speciale servizio” perché il Signore conceda il dono della Comunione, soprattutto tra i sacerdoti e ci conceda il coraggio di una testimonianza della Bontà di Dio che si manifesta nell’azione salvifica di Gesù.
Come qualcuno già sa, mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin e come terapia sto affrontando un ciclo di chemioterapia.
Mi farà sempre piacere rendermi utile anche incontrandovi nella mia nuova casa presso la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore.

Con amicizia e gratitudine
Don Luigi – Vescovo emerito”

Comunicato Stampa
Lello Cicalese

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più