NewsSalernitanaSport

Salernitana-Crotone 0-2

La squadra Campana finisce ko tra i fischi

Il Crotone sbanca l’Arechi e torna a respirare in ottica salvezza. La squadra di Stroppa batte 2-0 la Salernitana grazie a una doppietta di Nwankwo Simy, agganciando Foggia e Venezia (impegnato lunedì sera contro il Palermo) a 26 punti. Brutta battuta d’arresto per la squadra di Gregucci, che crea tanto ma non riesce mai a bucare Cordaz. Molto più cinico il Crotone, che la sblocca dopo 11’ con un gran piattone da fuori area di Simy. Il nigeriano si ripete al minuto 55: dribbling su Cordaz e deposito in rete a porta vuota dopo un liscio di Migliorini. Finale complicato per i padroni di casa, che accusano il colpo e i fischi del pubblico. I playoff restano a -4, ma i granata sprecano una grande chance per rifarsi sotto dopo le sconfitte di Perugia e Spezia.

Il tabellino

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Casasola, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson (62′ Orlando), Odjer, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson (71′ Vuletich); Calaiò, Jallow (80′ Rosina). All. Gregucci

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Valietti, Barberis, Rohden, Benali, Tripaldelli (91′ Firenze); Nalini (26′ Machach), Simy. All. Stroppa

Ammoniti: Di Tacchio (S), Cordaz (C), Golemic (C)

(Fonte: Sky Sport)

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più