ItinerariTurismo

I Delfini incantano in Cilento, tra Marina di Camerota e Scario

Il cuore del Cilento, tra Marina di Camerota e Scario, è il luogo preferito dai delfini. In compagnia del capitano Elio Giannattasio, che alla guida della sua imbarcazione, fa scoprire emozionanti itinerari naturalistici ai suoi ospiti, percorriamo questo meraviglioso tratto della Costa Cilentana.

I Delfini, curiosi, si avvicinano, pare che comprendano che vogliamo riprenderli, e con un guizzo giocano tra i flutti sollevati dalla barca.

“Qui avvistiamo anche i capodogli, ma i delfini sono i più amati, da adulti e bambini, è un’esperienza che consiglio a tutti, un momento di vero e sincero connubio con la natura.”

Maria Rosaria Voccia

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più