CronacaNewsPolitica

Navigator: Governatore De Luca “L’Anpal deve stabilizzare tutti i precari”

Sulla vicenda Navigator la nostra posizione è chiara: la Regione Campania è contro il precariato. L’Anpal deve stabilizzare tutti i precari che ha al suo interno e poi tutti quelli selezionati attraverso la procedura dei Navigator. Questo governo, dopo aver approvato il cosiddetto “Decreto Dignità”, a suo dire contro il precariato e i contratti a termine, fa una selezione all’Anpal per inserire un altro blocco di giovani attraverso contratti precari e a termine.

Comunicato Stampa Regione Campania

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close