AmbienteCronacaNewsTurismo

“Vie del mare”, a Napoli parte il nuovo servizio estivo

Lunedi prossimo, 17 giugno 2019, alle ore 17, al Molo Beverello del porto di Napoli, sarà presentato il servizio  “Le vie del mare”  attivato anche questa estate dalla Regione  con collegamenti diretti che toccano i porti turistici dell’intera costa campana (tra cui l’Archeo Linea vesuviana/flegrea, e Cilento Blu). Interverranno il presidente di “Volaviamare” Salvatore Lauro e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più