L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: Capriglia si racconta

Sulle orme dei nostri nonni, la commemorazione di tutte le guerre

La manifestazione, organizzata dall’Associazione culturale “Madre Maria Pia Notari”  ha avuto luogo lo scorso 3 maggio

“Per ricordare tutti gli eroi caduti in guerra e rendere, dunque, “gloria ai caduti per la Patria e onore ai combattenti , con una manifestazione pubblica che è storia viva, alla quale,le nuove generazioni devono accostarsi per parlare di pace ed amore fra tutti noi”. Queste le parole dei referenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sez.Salvo D’Acquisto di Salerno.

Sono stati consegnati tre nuovi attestati per l’uso del defibrillatore con la motivazione della sempre costante presenza sul territorio dell’Associazione.

tra i premiati, il cav.Luigi Gioia e Guglielmo Gambardella  Fotografo Associazione Nazionale Carabinieri Sez.Salvo D’Acquisto Salerno.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più