AmbienteComunicati StampaCronacaNewsSalute e Benessere

Varese: a Cuveglio, il Festival Mondo Migliore, sabato 24 settembre 2022

13 settembre 2022

Quali sono le reali innovazioni in campo agricolo, energetico, salutistico?

Immediatamente APPLICABILI?

 

LO SCOPRIRETE SABATO 24 SETTEMBRE 2022 PRESSO EMOJI, VIA ACQUETTE 7, CUVEGLIO, VARESE

Sabato 24 settembre 2022 presso EMOJI A.P.S in Via delle Acquette 7, 21030 Cuveglio (VA) dalle ore 09:30 alle 19:30 si terrà il Festival Mondo Migliore, idea nata e promossa da Sophia Molitor, referente della Provincia di Milano del Progetto Mondo Migliore.

L’evento viene organizzato per riunire in un’unica giornata tutti i più grandi cambiamenti ed innovazioni promossi in Italia, fino ad oggi, dal Progetto Mondo Migliore.

Il Festival è un’occasione per rappresentare e portare a conoscenza il Programma Mondo Migliore: ovvero un Programma che ha come obiettivo quello di creare il vero equilibrio nel mondo, tenendo conto di ogni comparto sociale e promuovendo le innovazioni e le eccellenze in grado di migliorare la vita di ogni essere umano.

SANITÀ, AGRICOLTURA, ISTRUZIONE, ECONOMIA, AMBIENTE.

La sanità diventa quindi promotore di vero benessere e soprattutto con il compito di rendere consapevoli gli individui di come funziona il proprio corpo in relazione anche all’ambiente esterno. LA MALATTIA SI PUÒ PREVENIRE PRIMA CHE INSORGANO I SINTOMI, GRAZIE ALL’UNIONE FRA MEDICINA E BIO FISICA E A TEST TANTO SEMPLICI QUANTO AVANZATI.

L’agricoltura diventa vero nutrimento per l’essere umano attraverso metodi naturali e di agricoltura sinergica e grazie all’utilizzo di macchinari protonici sviluppati dai nostri scienziati.

L’economia propone una nuova moneta parallela all’euro basata sull’unico valore stabile, ovvero il valore umano portando in equilibrio costi e benefici eliminando ogni forma di tassazione (meccanismo innaturale).

L’istruzione e il sistema scuola potenzia il valore dell’individuo eliminando il meccanismo del voto e accelerando le tempistiche di studio attraverso metodi innovativi quali “la lettura tridimensionale”. Oltre a questo, promuove una maggiore consapevolezza introducendo nuove discipline ad oggi assenti nelle scuole.

Per l’ambiente viene in prima linea promossa una tecnologia in grado rilevare in anticipo lo scoppio di incendi dolosi evitando così i numerosi danni ambientali che ogni anno si verificano in tutta Italia.

Sono solo alcuni delle importanti innovazioni che il Progetto Mondo Migliore promuove.

IL NUOVO PARADIGMA, LE NUOVE FONDAMENTA DELLA VITA, SONO ATTUABILI. 

Ce lo consente la piattaforma  del progetto, in grado oggi di fare rete tra ormai 50.000 persone in tutta Italia.

Non manca la CREATIVITÀ.

Alcuni stand sono dedicati anche alle passioni, ai talenti e alle competenze degli aderenti al Progetto Mondo Migliore come l’artigianato, discipline olistiche, integrazione alimentare e arte.

Per comprendere in che direzione il mondo deve andare nel prossimo futuro bisogna partecipare ai cambiamenti in ogni ambito e conoscere la saggia strategia del Programma Mondo Migliore, che dovrà essere la base su cui costruire un mondo in cui ogni Essere RIPRENDA CONNESSIONE CON LA SUA LUCE INTERIORE e abbia la possibilità di vivere una vita felice.

Il Festival Mondo Migliore non vuole criticare il lavoro degli altri, bensì ispirare chiunque a tenere conto della politica culturale e sociale che questo programma promuove per creare una società basata sulla condivisione e non sul profitto.

Se vogliamo parlare di cambiamento, il Festival Mondo Migliore è un appuntamento estremamente attuale.

Comunicato Stampa Sophia Molitor – Presidente Festival Mondo Migliore

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più