CronacaNews

Regione Campania: stabilito il cronoprogramma delle attività

Si è svolta lo scorso 6 marzo a Palazzo Santa Lucia una riunione della struttura commissariale della sanità campana per la messa a punto del programma di iniziative in vista della verifica semestrale prevista alla fine di questo mese. Nella riunione, presieduta dal Presidente e Commissario Vincenzo De Luca, sono stati fissati gli obiettivi a breve termine, a cominciare dalla contrattualizzazione degli erogatori privati (cliniche e riabilitazione) che avverrà entro la metà di marzo, l’apertura del pronto soccorso del CTO e di quello dell’Ospedale del Mare che rimangono fissati entro il mese di aprile. Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul piano in corso per la riduzione delle liste d’attesa e quello per l’attivazione della rete di medicina territoriale. Successivamente, nel corso della riunione della Giunta regionale, sono stati approvati i bilanci consuntivi dell’anno 2016 relativi all’Istituto “Pascale”, all’Azienda universitaria Federico II e al “Moscati” di Avellino.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più