CronacaNews

Salerno: Gianluigi Paragone supporta il dottore Torre

Venerdì 28 Gennaio ore 19:00 - lungomare Trieste,22 - Piazza del Marinaio

Gentilissimi,

abbiamo il piacere di informarvi che Gianluigi Paragone verrà a Salerno, venerdì 28 Gennaio ore 19:00 – lungomare Trieste,22 – Piazza del Marinaio (piazzetta con l’ancora).

La sua venuta è mirata in questo particolare momento a tutelare e ad invertire la rotta del ventennale processo di smantellamento del Servizio Sanitario Nazionale, in particolar modo al ripristino dei diritti alle cure mediche e alla qualità delle stesse.

E’ proprio di fronte alle emergenze infatti che si manifesta tutta l’importanza del sistema di salute pubblica, vera spina dorsale su cui si regge l’intera società.

Come sicuramente saprete, le direttive del Ministero della Salute hanno inficiato negativamente sulle prestazioni domiciliari, gravando le strutture ospedaliere di persone non curate tempestivamente presso il loro domicilio, creando altresì l’alibi a quei medici di intervenire telefonicamente anzichè far fronte alle richieste dirette dei pazienti aventi necessità di essere visitati urgentemente.

L’ occasione dell’incontro è volta a sostenere i medici che hanno operato in prima linea in “scienza e coscienza”, i quali hanno dato un enorme se non determinante contributo alla risoluzione preventiva della patologia da Covid-19, evitando le ospedalizzazioni.

Comunicato Stampa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più