CulturaIntervisteNewsSpecialiVideo

Battipaglia: ad Adriano Ferraiolo, Maestro Burattinaio, la cittadinanza onoraria

Il Maestro Burattinaio si racconta nello Speciale di Sevensalerno

Il Maestro Burattinaio si racconta nello Speciale di Sevensalerno

 

Conferita al Maestro Burattinaio Adriano Ferraiolo la cittadinanza onoraria di Battipaglia.

La Sindaca Cecilia Francese, visibilmente emozionata,ha dichiarato:  “All’ interprete brillante del teatro di animazione e cultore della tradizione dell’arte burattinaia”. L’evento è stato preceduto da un flash mob delle scuole di danza battipagliesi in piazza Aldo Moro con poi lo spettacolo di burattini offerto dalla stessa famiglia Ferraiolo.

Sevensalerno ha realizzato uno Speciale sul Maestro Burattinaio,nel 2015, che riproponiamo qui per i nostri lettori.

Maria Rosaria Voccia 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più