Cultura

Gioi Cilento: Un Libro al mese, la kermesse apre con Joe Petrosino

Ritorna “Un Libro al Mese”. E’ in programma dal 24 maggio 2018, il primo appuntamento con la kermesse culturale che si svolge a Gioi. A inaugurare l’ottava edizione degli appuntamenti culturali gioiesi la presentazione del libro di Nino Melito Petrosino “Joe Petrosino – L’incorruttibile”. L’appuntamento è per le ore 18.30 presso l’aula consiliare in piazza Andrea Maio.

La serata coordinata da Antonietta Cavallo, sarà aperta dall’intervento del sindaco di Gioi Andrea Salati. A seguire relazioneranno sul volume: Michele Santangelo e Antonio Pesca. Le conclusioni saranno affidate a don Guglielmo Manna. Sarà presente anche l’autore.

Anche quest’anno la sala consiliare dove si svolge l’evento culturale sarà arricchita dalla collettiva degli artisti: Mario Romano, Romilde Carelli, Lina Di lorenzo, Giovanni Maio, Enzo Marotta, Maria Marotta, Giuseppe Manigrasso, Rosalba Ruggiero, Maria Rosaria Verrone, Franco Vertullo e Yvonne Zellweger.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più