AssociazioniCronacaNews

Alec :Riparte lo sportello online per i lavoratori e pensionati e donne in difficoltà

Alec :Riparte lo sportello online per i lavoratori e pensionati e donne in difficoltà.

Dopo una interruzione  durata un biennio circa, a seguito di innumerevoli richieste  avanzate da molte famiglie.

A partire da Lunedì 1 Febbraio 2021, riprende  ufficialmente lo sportello online  gestito dalla Associazione Alec, dedicato alle  seguenti categorie:

-lavoratori ;

-pensionati;

– colf e badanti;

-invalidi civili;

– donne in difficoltà;

-ragazze madri.

Attraverso questo strumento, i soci Alec, possono interagire con i professionisti aderenti alla Associazione Alec .

Si tratta  di un ufficio virtuale , dove gli utenti ,potranno trovare tutela ed assistenza a 360 gradi.

Lo sportello online , negli anni precedenti, è stato funzionale e risolutivo per tante persone, e soprattutto e’stato accessibile a tutti.

Gli interessati, potranno collegarsi dal proprio computer o dallo smartphone al sito www.associazionealec.net, digitare la voce sportello online ed accedere alla sezione interessata.

Il presente servizio, risulta comodo , utile, immediato .

Nel rispetto della privacy , e delle altre disposizioni vigenti  , attraverso la modalità a distanza , possono essere garantiti diversi servizi e soluzionati problemi con l’Inps , Inail, Enti pubblici , istituzioni private,  inoltre possono trovare assistenza effettiva,lavoratori,pensionati ,invalidi civili e donne in difficoltà, di tutte le città italiane.

Si precisa altresì , che l’associazione Alec, si sta espandendo in diversi centri dello stivale , ed il presente servizio, non è circoscritto esclusivamente ad una determinata regione , ma copre l’intero territorio nazionale.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più