SpettacoliTime Out

“Siamo tutti Felice”, al Teatro delle Arti di Salerno lo spettacolo di Salvatore Gisonna

“SIAMO TUTTI FELICE” LO SPETTACOLO DI SALVATORE GISONNA AL TEATRO DELLE ARTI DI SALERNO il 19 Gennaio 2019

Continua il tour di grande successo dello spettacolo “Siamo tutti FELICE”, commedia brillante scritta e diretta da Salvatore Gisonna, con lo stesso Gisonna, Ciro Esposito e Fabio Balsamo. La commedia in due atti racconta di tre fratelli, completamente diversi, orfani di madre e padre, che si trovano a convivere sotto lo stesso tetto.

Si sa la convivenza è sempre complicata, soprattutto tra fratelli, ma quando questi sono Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito, allora oltre ad essere complicata può essere anche molto divertente.

Felice, (Gisonna) è il motore economico della famiglia, grazie all’eredità da gestire lasciatagli dal padre e di conseguenza carnefice degli altri due.

Gigi, (Balsamo) invece è un agente immobiliare dalle scarse propensioni alla vendita, mentre Enzo (Esposito) è un cantante neomelodico dalle belle speranze ed in attesa di pubblicare il suo primo cd.

Il destino però gli riserverà una bella sorpresa che sconvolgerà la loro monotona vita familiare e….

Beh, per sapere il resto venite a teatro e non ve ne pentirete!

Risate assicurate per una comicità fluida, mai volgare, adatta a tutta la famiglia, impreziosita dai camei di Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Peppe Iodice e Miriam Candurro.

La prossima replica  è il 19 gennaio  2019, al Teatro delle Arti di Salerno. 

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più