CulturaMostre

Salerno: nello spazio culturale ArtTre la mostra multimediale degli allievi del Liceo Artistico

Inaugurazione sabato 17 marzo 2018, alle ore 19

Dal 17 al 19 marzo 2018, nello spazio culturale ArtTre in via San Bonosio 7 a Salerno, si è svolta la mostra dell’indirizzo Audiovisivo, Multimediale e Fotografia degli allievi del Liceo Artistico di Salerno.
Inaugurazione sabato 17 marzo 2018, alle ore 19,00.
Presentate raccolte di fotografie e di video.
L’indirizzo Audiovisivo, Multimedia e Fotografia, è un percorso di studi post biennio comune, dedicato alla produzione artistica di immagini, sia fisse che in movimento, con una forte vocazione alla narrazione audiovisiva e multimediale.
Indirizzo innovativo, sempre al passo con i tempi, con l’evoluzione dei linguaggi e della tecnologia, offre alle ragazze ed ai ragazzi un percorso stimolante e creativo, che li prepara agli studi di alta formazione artistica, rendendoli capaci di poter cogliere le opportunità di lavoro offerte dal vasto mondo della fotografia, della televisione, del cinema e della comunicazione multimediale.”

La mostra è stata curata dalla prof.ssa Cristina Tafuri, il manifesto è stato progettato dal prof. Lello Lucadamo.

Le fotografie e i video sono stati realizzati dalle allieve e dagli allievi delle classi 5 F, 5 G e 5 N, sotto la direzione dei proff. Giusy Parisi, Nadia Tavassi, Claudia Imbimbo, Enzo Rosamilia e Vittorio Morrone.

Redazione
Fotografie Art.Tre

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più