Arte in cittàEventiMostre

Salerno: Scatti d’Autore a palazzo Pinto prosegue con la personale di Ciro Antinozzi

La Rassegna Fotografica è un Format di Sevensalerno

Continua a Palazzo Pinto a Salerno la Rassegna Fotografica Scatti d’Autore, format di Sevensalerno, ideata ed organizzata da Pasquale Cicalese e Maria Rosaria Voccia.

Dopo i paesaggi del Vesuvio bruciati dai roghi dell’estate 2017, del Fotografo Ciro Ciliberti, che hanno fatto da corollario visivo all’inchiesta itinerante “Campania in Fiamme: Criticità & Proposte” della giornalista Maria Rosaria Voccia, direttore responsabile del settimanale on line Sevensalerno, questa settimana, dall’11 al 16 ottobre, abbiamo modo di ammirare le immagini di realtà controllata per livelli di Ciro Antinozzi.

Questa serie, dal titolo “Almost Real and Beyond” è sviluppata tramite acquisizione sistematica di elementi sciolti, quali pareti, oggetti, quinte teatrali, oggetti del quotidiano, riassemblati e coordinati alla figura umana inserita nel contesto.

Sabato 13 ottobre il workshop con gli allievi del Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno, aperto a tutti e gratuito, dalle 10 alle 12.

Orari: dal lunedi al sabato 10-13 / 17-20

Sevensalerno Official Media Partner

redazione@sevensalerno.it

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia e Ciro Antinozzi

 

 

Una foto dell’esposizione
Ida Mainenti, Ciro Antinozzi, Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più