CulturaNews

Concerto al tramonto sul “Sentiero dei Limoni”, fra  Maiori e Minori, in Costa d’Amalfi

L’Ensemble di musica antica di Budapest “MUSICA  REDIVIVA” nell’anno europeo del Patrimonio Culturale 2018, dopo Gorizia, Bologna ed Avezzano, si esibirà il 5 settembre 2018 alle ore 19:00 in Piazzetta San Michele – Villaggio Torre di Minori con un programma di musica Rinascimentale ed Europea, con  strumenti e costumi d’epoca e brani dei massimi compositori dei secoli XIII – XVII.
La Pro Loco di Minori – Costa d’Amalfi in  collaborazione con gli  abitanti di Torre e del Comune di Minori intende promozionare il “Sentiero dei limoni” con passeggiate notturne e far conoscere la Chiesa Parrocchiale di San Michele.
La passeggiata si concluderà con un incontro conviviale offerto dagli abitanti di Torre.
Alle ore 18:30 con partenza da Piazza Cantilena è prevista una corsa ordinaria del pulmino interno comunale e rientro alle ore 21:45.
Comunicato Stampa Pro Loco Minori-Costa d’Amalfi
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più