Cultura

Gioi Cilento: Un Libro al Mese, le poesie di Vincenzo Lamanna

Quarto appuntamento stagionale per la kermesse culturale “Un Libro al Mese”. Ieri, lunedi 13 agosto 2018, protagoniste sono state le poesie di Vincenzo Lamanna che a Gioi, nella sala consiliare in piazza Andrea Maio, ha presentato il suo ultimo lavoro “Canti della mia terra”, edito da Mondedit: i versi scritti dall’autore hanno come obiettivo quello di spingere l’uomo a ritrovare la sua identità perduta. L’evento culturale, organizzato dall’Associazione “Enzo Infante-Un Libro al Mese” e dal Comune di Gioi, si svolgerà all’interno della “Festa del Belvedere” manifestazione gastronomica, musicale e artistica che giunge alla sua serata conclusiva.

Il libro di Vincenzo Lamanna è stato presentato da Andrea Salati, don Guglielmo Manna, Michele Santangelo e Antonio Pesca. Modera la serata Antonietta Cavallo. All’interno della serata, la collettiva d’arte di Mario Romano, Romilde Carelli, Lina Di lorenzo, Giovanni Maio, Enzo Marotta, Maria Rosaria Verrone, Giuseppe Manigrasso, Rosalba Ruggiero, Franco Vertullo e Yvonne Zellweger.

Redazione

Tags

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close