CronacaNews

Battipaglia, la Polizia arresta un  pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato arresta un  pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti

Personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia,  in data 24 gennaio u.s., a seguito di una mirata attività antidroga, effettuava una perquisizione personale e veicolare nel Comune di Pontecagnano Faiano a carico del pregiudicato V.V., di anni 33, disoccupato.

L’attività indicata consentiva di rinvenire 27 involucri termosaldati contenenti ciascuno sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso pari a grammi 10,5.

Precedentemente, il predetto V.V. era stato osservato mentre cedeva due dosi di droga a una persona di sesso maschile residente nella provincia di Salerno, sostanza poi rinvenuta addosso al compratore.

Per i suddetti motivi, V.V. veniva tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di flagranza di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente ai fini della vendita al dettaglio.

Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà dinanzi al GIP presso il Tribunale di Salerno.

Redazione

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più