CronacaNewsSport

Salerno: il Goldbet Bits Festival, sesta edizione

Dal 12 al 15 Luglio, Piazza Salerno Capitale

Si terrà venerdì 6 luglio, alle ore 10.00, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la Conferenza stampa di presentazione del GoldBet BITS Festival, VI edizione, lo Street Festival 100% gratuito, organizzato dall’Associazione BITS Onlus, col patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato Pari Opportunità e Formazione.

La rassegna, che verrà inaugurata giovedì 12 luglio, alle ore 18:30, con l’apertura del Bits Village, in Piazza Salerno Capitale (adiacente Grand Hotel Salerno), resterà aperta ai visitatori, fino a domenica 15 luglio.

Un programma ricco di sport, concerti e street food, con ingresso libero.

Alla conferenza prenderanno parte il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, gli organizzatori BITS Onlus, Flavio Donatantonio, Giuseppe Giannattasio, Gianluca Memoli, il responsabile Area Food Marco Di Pasquale, che illustreranno il programma completo e le novità della prossima stagione 2018 del GoldBet BITS Festival, insieme agli artisti ospiti della kermesse.

A chiudere i lavori, i saluti istituzionali dell’Assessore al Commercio, Dario Loffredo, dell’Assessore all’Ambiente e Sport, Angelo Caramanno, dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Innovazione Mariarita Giordano.

Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più