7galleryArtistsEventsMaria Rosaria Voccia

Identità Parallele – Anna De Rosa

Sevensalerno e 7Network, siti di Informazione e Cultura, nell’ambito di Salerno Città d’Arte 2020, promuovono un Format dedicato alle Mini Personali d’Artista.

I progettisti e curatori del Format, architetto Pasquale Cicalese e dottoressa Maria Rosaria Voccia, intendono dare l’opportunità di esprimere, a ciascun Artista, la propria peculiare valenza tecnica e creativa.

Identità Parallele-Locandina
Identità Parallele-Locandina

Anna De Rosa

Pittrice, muralista, scrittrice.
Si è preparata frequentando svariati e numerosi corsi di formazione, in quanto crede nella formazione permanente. Si dedica alla pittura con mostre personali e collettive nazionali (a Napoli, Milano, Novara, Matera ,Caserta, Genova, Expo di Milano ecc.) e internazionali (Madrid, Dubai, Grecia, Londra ecc.), utilizzando il riciclo dei cosmetici come colori su supporti di fortuna .

“Scrivere/dipingere non è solo un atto estetico, ma pura meditazione il cui obiettivo non è quello di creare qualcosa di bello per ricevere complimenti e applausi, ma “comunicazione – emozione”!”.

L’Artista ha partecipato ai Format di Sevensalerno, a cura della dr.ssa  storico e critico d’arte Maria Rosaria Voccia  e dell’arch.Pasquale Cicalese, “Nel Segno della Croce:Icona e Simbolo della Cristianità & Via Crucis”, “Rassegna Salerno Città d’Arte”, “Identità Parallele”, riscuotendo sempre un considerevole successo. Presente sulla Seven Gallery di Sevensalerno.

Gli Artisti

Roberto Bellucci, Alessia Casellato, Anna De Rosa, Barbara Cotignoli, Iraceia de Oliveira, Yehudith Maria Ferrara, Taichi Ichikawa, Gina Ionita, Ida Mainenti, Maria Antonietta Scala, Paolo Sistilli, Maria Irene Vairo, Raffaela Zambrano.

Link al Video: https://www.youtube.com/watch?v=S6DNdkZwyZs

L’evento è promosso sui Siti di Informazione www.sevensalerno.it,  e www.7network.it , Official Media Partners

Copyright2020.Sevensalerno.TuttiiDirittiRiservati

Sirena

Anna De Rosa- Sirena-Mixed Media
Anna De Rosa- Sirena-Mixed Media
Anna De Rosa- Donna di Notte, Mixed Media
Anna De Rosa- Donna di Notte, Mixed Media

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più