Cultura

Capaccio Paestum: Festival del Libro d’Autore, si aspetta la Finale a Luglio

I ringraziamenti dell'organizzatore Raffaele Agresti

Appuntamento a Luglio, per la Premiazione

Si è concluso il ciclo di incontri del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum con il romanzo introspettivo “Io sono qui”, di Michelle Grillo.

Quattro appuntamenti a partire da marzo, che hanno coinvolto il pubblico e gli addetti ai lavori. Gli Autori scelti, e presentati, sono sia emergenti che collaudati, in linea con l’intento  dell’ideatore ed organizzatore Raffaele Agresti, e della responsabile della comunicazione Maria Rosaria Voccia, di puntare alla valorizzazione del territorio, facendo emergere e dando evidenza alle “voci” che in esso operano.

Il commento e i ringraziamenti dell’organizzatore Raffaele Agresti:” Con la presentazione del libro di Michelle Grillo “Io sono qui”, si è concluso il ciclo d’incontri con gli autori, nell’ambito del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum. E’ arrivata l’ora dei ringraziamenti, e non posso non partire dagli autori, che hanno subito creduto nell’Evento, Piera Carlomagno, Rocco Papa, Antonio Lanzetta e Michelle Grillo, e le loro Case Editrici, Centauria, Runa Editrice, La Corte Editore, Alessandro Polidoro Editore, che con la loro presenza hanno dato lustro al Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum. Vi ringraziando dal profondo del mio cuore. Poi ringrazio l’associazione Agorà dei Liberi, che con me ha organizzato l’evento, in modo particolare la Presidente Antonia franco, Silvia Cestaro, Chiara Sabia, e il Presidente onorario Angelo Fasano, che mi hanno supportato e sopportato in questi mesi. Infine, un ringraziamento speciale va ai componenti della Commissione del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, che con il loro contributo, umano e professionale, hanno contribuito alla buona riuscita dello stesso, il Presidente Alfonso Amendola, Professore Universitario, sempre pronto a dare consigli nei momenti di difficoltà, Milva Carrozza, oltre ad avermi sopportato, ha diretto in modo impeccabile le quattro serate dell’Evento, Maria Rosaria Voccia, la nostra addetta Stampa , direttrice del settimanale di informazione on line 7Salerno, Mario Tirino, Professore Universitario e Consulente Editoriale e l’Assessore Claudio Aprea, che non ci ha mai fatto mancare il sostegno del Comune di Capaccio Paestum.

Vi aspettiamo a luglio, alla serata di Premiazione del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, grazie a tutti!”.
Foto: Ross Marino

Maria Rosaria Voccia

Comunicazione: 7Salerno Official Media Partner e Radio Paestum

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più