CronacaCulturaNews

Procida Capitale Italiana della Cultura 2022: la presentazione alla sede della Regione Campania

 

Lunedì 22 novembre 2021, alle ore 11, presso la Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia a Napoli, sarà presentato il programma di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022. 

Interverranno il direttore generale alle Politiche culturali e Turismo della Regione Campania, Rosanna Romano, il direttore di Procida 2022, Agostino Riitano, il sindaco di Procida, Raimondo Ambrosino, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’accesso alla conferenza, riservato agli organi di informazione, seguirà i protocolli di sicurezza anti Covid.

La conferenza sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sulle pagine Facebook di Regione Campania e Procida 2022 – Capitale Italiana della Cultura.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più