SalernitanaSport

Salernitana -Venezia: 1-1

La Pagella

Queste le pagelle per la partita giocatasi a Salerno, e conclusa sull’1-1.

Vicario 8 – ancora una straordinaria prestazione da parte dell’estremo difensore lagunare che, con le ultime due straordinarie parate nei minuti di recupero, ha regalato almeno un punto alla sua squadra.

Coppolaro 5,5 – soprattutto nel primo tempo, grandi difficoltà nella gestione del pallone sul pressing avversario.

Modolo 5 – ha sofferto molto Djuric, ed è stato poco attento sulla ribattuta della punta della Salernitana nell’occasione del goal del pareggio.

Cernuto 6 – anche per lui qualche insicurezza di troppo nel pacchetto difensivo. Comunque, il migliore della retroguardia lagunare.

Lombardi 6,5 – ha offerto assist importanti nel corso della partita; in particolare, decisivo il cross per Bocalon nel goal dello 0-1.

Segre 5 – durante il primo tempo lo stesso allenatore del Venezia lo voleva sostituire, perché non stava eseguendo in maniera efficace i compiti che gli erano stati assegnati dal medesimo.

Bentivoglio 5 – mai in grado di innsecare in maniera adeguata i compagni in attacco. (5′ st Schiavone 5,5 – ha solo leggermente migliorato la situazione a centrocampo, dopo aver sostituito il compagno di reparto.)

St. Clair 6 – grazie al suo dinamismo, ha cercato di dare un po’ più di aiuto nella fase offensiva. Ha avuto anche una buona opportunità per portare il Venezia sul 2-0.

Bruscagin 5 – nella circostanza del pareggio della Salernitana, ha lasciato troppo spazio a Rosina. (39′ st Garofalo n.g.)

Bocalon 7 – ha segnato il secondo goal con la maglia arancioneroverde, in casa della sua ex squadra, ed ha lottato come un leone.

Di Mariano 5 – prova opaca della seconda punta del Venezia, che ha sprecato l’unica chance da rete che ha avuto. (28′ st Rossi 5 – sostanzialmente non si è visto.)

Cosmi 5 – sappiamo benissimo che il suo non è un compito facile, ma in tutta sincerità speravamo che, in queste ultime due settimane, fosse riuscito a dare qualcosa in più, dal punto di vista tattico, alla propria squadra, la quale conferma di avere grandi difficoltà nella costruzione del gioco offensivo.

Comunicato Stampa

Redazione

Fotoreporter G.Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più