Cultura

Salerno: l’Industria Grafica De Luca sceglie le opere di Ulisse Caputo per il Calendario d’Arte 2019

Salerno: l’Industria Grafica De Luca sceglie le opere di Caputo per il calendario d’arte 2019

Anche quest’anno ritorna l’atteso Calendario d’Arte edito dall’Industria Grafica De Luca di Salerno che per il prossimo 2019 è dedicato al pittore salernitano Ulisse Caputo (Salerno 1872 – Parigi 1948) .

Con il patrocinio della Camera di Commercio e dell’Amministrazione Comunale di Salerno, il calendario è stato presentato nel Salone Genovesi della Camera di Commercio.

Ulisse Caputo- Calendario 2019 Industria Grafica De Luca- Fotoreporter G. Gambardella per Sevensalerno
Ulisse Caputo- Calendario 2019 Industria Grafica De Luca- Fotoreporter G. Gambardella per Sevensalerno

Presenti Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Mariantonietta Picone Petrusa, docente UNINA, Marco Alfano, curatore e storico dell’arte, Andrea De Luca, titolare Industria Grafica e Cartaria De Luca.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più