CronacaNewsRubricheSocietàSpecialiSpettacoliTime Out

Le Star di Hollywood alle Grotte di Castelcivita

dal 3 al 5 dicembre, l'ambientazione di "Last Words" di Jonathan Nossiter

Le Star di Hollywood alle Grotte di Castelcivita

Il complesso speleologico di Castelcivita si trasforma in set cinematografico!


Dopo il Parco Archeologico di Paestum, il cast, guidato dal regista Jonathan Nossiter, da lunedì 3 a mercoledì 5 dicembre, si sposta nelle grotte.
Il film “Last Words” (Le Ultime Parole), basato su un soggetto di Santiago Amigorena, è ambientato nell’anno 2086 in uno scenario post-apocalittico in cui gli ultimi uomini, sopravvissuti alle catastrofi ambientali, si rifugiano all’ombra dei templi e all’interno delle grotte.
Il film prodotto da Stemal Entertainment e Rai Cinema uscirà nel 2019.
Lo spettacolo delle stalattiti e stalagmiti, la rarità e la bellezza dei colori accoglierà il cast stellare, tra cui Charlotte Rampling,Stellan Skarsgard, Valeria Golino, Alba Rohrwcher e il pluripremiato Nick Nolte.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più