7galleryArte

Nasce Sevengallery Junior

Giovani artisti crescono

 

Per venire incontro alle numerose richieste dei nostri amici, abbiamo deciso di aprire una nuova sezione di Sevengallery, chiamata Junior, che selezionerà le opere dei giovani artisti desiderosi di esordire sul web.

La selezione è a cura e discrezione del comitato tecnico scientifico di 7network.

Per candidarsi alla selezione basta inviare una richiesta via mail all’indirizzo info@sevensalerno.it. Verrà inviato un form da compilare con l’autorizzazione dei genitori a partecipare. Una volta selezionati, i giovani artisti  avranno la possibilità di caricare sul sito una propria scheda biografica e un massimo di quattro opere a titolo completamente gratuito con la possibilità di sostituirle periodicamente.

Non vediamo l’ora di ospitare i giovani talenti e dare loro questa magnifica opportunità.

Sevengallery Junior di 7Gallery, è Copyright 7network.it Tutti i Diritti Riservati

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più