CronacaNews

Salerno: consegna di due capannoni confiscati

Saranno impiegati come archivi degli Uffici Giudiziari

Mercoledi 10 gennaio alle 12.30 avrà luogo la cerimonia di consegna di due ampi capannoni siti nel comune di Salerno, in via Gracco n.2, in località Fuorni, oggetto di provvedimento definitivo di confisca.

I capannoni saranno impiegati come archivi storici degli Uffici Giudiziari di Salerno con la finalità di decongestionare l’attuale situazione caratterizzata da incapienza dei locali in uso e nell’ottica della piena attuazione delle linee guida della Conferenza Permanente istituita presso la Corte d’Appello e funzionante dal 1°settembre 2015, improntata alla realizzazione dell’ottimale gestione delle risorse materiali.

La consegna sarà effettuata dal Presidente della Conferenza Permanente da parte dell’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e da parte dell’Agenzia del Demanio.

Alla cerimonia parteciparanno altresì il Procuratore Generale Leonida Primicerio, il Presidente del Tribunale Giovanni Pentagallo e il Procuratore della Repubblica Corrado Lembo.

Comunicato Stampa Corte di Appello di Salerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più