ArteArte in cittàArtistiEventiMostre

Salerno: Antonella Notturno-Mostra Nel Segno della Croce Icona e Simbolo della Cristianità al Museo Diocesano

Salvator Mundi, di che colore è la pelle di Dio?

Di che colore è la pelle di Dio? A nessuno è dato saperlo ma se lo chiedessimo a suo figlio ci risponderebbe che è bianca, rossa, gialla e nera come la pelle degli uomini di tutto il pianeta terrestre e perché Lui, ci vede uguali.  Innanzi a Sé ogni  e qualsiasi differenza scompare. Il mio Salvator Mundi è un Cristo di gioia  e la sua croce non è di sofferenza ma simbolo di speranza e luce.

Salvator Mundi, tecnica mista su tela

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più