CronacaIntervisteNewsPrimo Piano

Salerno: cittadini in piazza con i dottori Bacco ed Arnese al grido di “Trieste chiama, Salerno risponde” e “Giù le mani dai bambini”

Contro l’obbligo vaccinale e il greenpass. Il protocollo di terapia domiciliare per il Covid-19 del Dr. Bacco

“Trieste chiama l’Italia e il Mondo risponde”: lo scrivono i “Figli della Costituzione” che oggi, sabato 13 novembre 2021, in Piazza Caduti di Brescia a Salerno, hanno manifestato contro l’obbligo vaccinale e il green pass.

Interventi dei dottori Pasquale Bacco e Carlo Arnese.

Dr. Bacco: ” C’è necessità di politiche alternative al Green Pass, funzionali e rispettose dei  Diritti Costituzionali, della libertà di cura, dei dati sanitari chiari, dell’informazione pluralista e  indipendente, dei morti, ma in primis nel rispetto della qualità della vita,  perché, se non si placano i dissensi e i conflitti, la povertà economica e sociale sarà la nuova pandemia”.

Bisogna sensibilizzare i residenti della Regione Campania?

Dr. Bacco: ” Assolutamente si, le persone devono scegliere in base alle proprie problematiche sanitarie se fare o no il vaccino. Adesso vorrebbero proporlo anche ai bambini, ma adesso la priorità va data alla libertà di scelta. Ormai, dopo due anni quasi, la gente è diventata consapevole di tante situazioni, ma la strada è ancora lunga. Per convenienza, buona fede, ignoranza, le persone si fanno inoculare un vaccino sperimentale. Ma tanti sono i cittadini svegli e consapevoli. Inoltre, la vaccinazione sui minori non è costituzionale perché è appunto un vaccino sperimentale. Poi legarlo al greenpass è ulteriormente un atto incostituzionale. Insomma, io e il collega Arnese, stasera siamo qui a Salerno per ribadire ancora una volta concetti fondamentali che sono il nostro baluardo e vademecum. Libertà di scelta, libertà per il lavoro, proteggere i minori rispetto ad un siero sperimentale. Sono state soffocate finora anche le terapie monoclonali. Il virus sars cov  non deve essere sottovalutato, è una patologia vascolare e non polmonare, per cui quando abbiamo le polmoniti, quelle sono batteriche. Il vaccino porta all interno del corpo la sintesi del virus, per cui si ritrovano le lesioni vascolari che ritroviamo nei soggetti deceduti per covid-19 in soggetti che hanno effettuato il vaccino. Sono presenti forme di sovrainfezioni batteriche che portano alla produzione di sassi addominali. Quindi, il vaccino immunizza in parte, ma lo conosciamo poco ed ha effetti collaterali troppo violenti.”.

Qui il protocollo di terapia domiciliare per il Covid-19 del Dr. Bacco: https://www.sevensalerno.it/2021/03/15/covid-19-intervista-al-dr-pasquale-bacco-ad-un-anno-dallinizio-della-pandemia/

E’notizia di ieri, lo sblocco di due terapie monoclonali da parte dell’EMA: si tratta di Ronapreve* (casirivimab/imdevimab) e Regkirona* (regdanvimab). A dare notizia della decisione degli esperti è stata l’Ema stessa, che spiega come questi siano i “primi anticorpi monoclonali” anti Sars-CoV-2 “raccomandati per l’autorizzazione all’immissione in commercio” dall’ente UE.

Inoltre, l’OMS ha dichiarato ” Niente vaccino covid19 ai bambini e la terza dose non è urgente”.

Si fanno strada la consapevolezza ed il giudizio..

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più