CronacaIntervisteNewsPrimo PianoSanità

Parvulan: novità sulla vaccinazione covid-19 surrogata

 

Lo scorso 11 aprile 2021 abbiamo pubblicato l’articolo sulla presentazione in Senato nel 2020 della richiesta per il Parvulan come pratica di vaccinazione surrogata per il Covid-19, di cui qui il link https://www.sevensalerno.it/2021/04/11/covid-19-e-immunita-ce-una-soluzione-alternativa/ ,

che ha avuto migliaia di visualizzazioni – ad oggi oltre settemila- e condivisioni.

Oggi, il professore Palmieri ci ha comunicato importanti novità a riguardo.

” Il Dr. Rezza, Capo Dip. Prev. Min. Sanità, che ho cercato di contattare per un ultimo tentativo di dialogo, ha declinato il contatto (anche se solo telefonico), facendo intendere, tramite la sua segretaria, che erano in corso trattative tra la dogana di Bologna (Dr. Lepore) e il Capo delle Dogane Ministeriali di Roma (Dr. Angeloni) per una possibile rimozione del blocco del Parvulan a condizioni ancora da definirsi…
A tale scopo, sarà contattata la segreteria venerdì prossimo.

Ci si è accorti però che il Dr. Rezza ha scaricato la responsabilità sull’AIFA, per cui ci si ritrova inclusi nella bozza dei temi all’Ordine del Giorno del CTS AIFA che è iniziato ieri e che si è conclusa oggi pomeriggio, 12 luglio 2021.

Spero che l’AIFA, alla quale spetta il giudizio finale, abbia componenti a cui stia a cuore il vero bene delle persone.

Se questa evoluzione si conclude con un’approvazione, è una preziosa opportunità per concludere anche la casistica dei 10.000 pazienti in attesa”.

Segnaliamo il gruppo Telegram ufficiale “Parvulan Benefici e Testimonianze”.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più