CronacaNews

Salerno: Super Maratona Telethon per combattere le malattie genetiche

La raccolta fondi durante il periodo di "Luci d'Artista"

L’associazione no profit Raggi di Sole di Salerno, che da anni impegnata in progetti solidali per L’Africa e non solo ( vedesi spot “la Vita non ha prezzo”, contro l’abuso di alcool da parte dei giovani e sulle stragi del sabato sera; “La rivincita di Giulia”; cortometraggio sul  tema della violenza sulle donne e dello stolking; “non fare come Pulcinella, la vita è bella”, spot sull’educazione alimentare, oltre a tantissime manifestazioni di animazione nei reparti pediatrici dell’ospedale San  Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e presso strutture per anziani), organizza la super maratona Telethon.

Dall’ 8 dicembre a tutto il periodo della manifestazione  “Luci d’artista”, è presente presso la sede provvisoria in via A. Diaz 34 a Salerno, per la vendita di cuori di cioccolato e biscotti a forma di cuoricini che, sono i doni di quest’anno da parte di Telethon.

Si precisa che, tutto il ricavato della vendita, sarà interamente versato alla fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più