L’ inchiesta su rifiuti, appalti e politica in Campania prodotta dalla testata Fanpage.it, che ha puntato i riflettori su Roberto De Luca, e che ha fatto avviare le indagini dalla Magistratura, ha, come prima conseguenza, portato alle dimissioni del consigliere delegato della Sma Campania Lorenzo Di Domenico, che ha presentato le sue dimissioni irrevocabili ieri.
“L’assemblea – da nota stampa della Regione Campania – si è appositamente riunita per deliberare la revoca del consigliere delegato, in attuazione delle decisioni assunte dall’amministrazione regionale a seguito delle gravi circostanze riportate dagli organi d’informazione, del tutto incompatibili con il mantenimento del rapporto fiduciario a base dell’incarico. L’interessato ha fatto pervenire, prima dello svolgimento della riunione, le proprie dimissioni irrevocabili dall’incarico.
L’assemblea totalitaria della Sma Campania è aggiornata a lunedì 19 febbraio, per ulteriori e conseguenti determinazioni volte a garantire la piena funzionalità gestionale ed amministrativa della società”.
Maria Rosaria Voccia