CronacaNews

PRC Cava dei Tirreni, Coronavirus, plauso al Sindaco Servalli

In un momento così difficile non solo per la nostra comunità, ma per l’intera popolazione, le polemiche strumentali andrebbero accantonate
Siamo chiamati ad una prova di senso civico e di cittadinanza attiva.
Qualunque possibilità abbiamo di contribuire per arginare il covid-19 è da mettere in campo.
Il nostro sindaco Vincenzo Servalli sta agendo benissimo.
Sta attivando in ogni modo monitoraggio e presenza fattiva sul territorio.
E quando la cosa finirà perché finirà il nostro ospedale ne uscirà rafforzato insieme alla nostra comunità.
La nostra idea di cittadella sanitaria si fa sempre più necessaria.
In questo momento siamo al fianco del nostro sindaco e se realmente riusciamo ad avere  uno sguardo più lungo l’emergenza sul nostro presidio è positiva.
Tutte le strutture universitarie dovranno mettere a disposizione posti letto in attesa della riapertura del da Procida, noi compresi.
Per il momento il vero presidio covid-19 è a Scafati, dove il nostro illustre cittadino il professore Mario Polverino sta lavorando alacremente e senza sosta, per la salute di noi tutti.
Questo è comportarsi da persone serie
Comunicato Stampa Prc Cava dei Tirreni

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più