Cronaca

FinCantieri Castellammare: Il Governatore De Luca chiama l’AD Giuseppe Bono

Dichiarazione del Presidente De Luca: “Oggi ho avuto un colloquio con l’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono al quale ho sollecitato la firma di un protocollo che confermi l’impegno di mettere in produzione, a Castellammare, almeno due nuovi tronconi di navi da crociera, oltre alla nave LHD (Landing Helicopter Dock) già in costruzione. Inoltre, nel protocollo, dovremo confermare l’impegno per gli interventi infrastrutturali previsti nel piano dell’azienda e tutte le nuove attività di produzione necessarie a garantire un adeguato carico di lavoro per i prossimi anni”.

Redazione

Tags
Mostra altri

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli correlati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più