AmbienteCronacaNews

Fonderie Pisano, Salerno: oggi il Comitato Cittadino incontra il Governatore De Luca

I rappresentanti del Comitato Salute e Vita, che si batte per la tutela dell’ambiente a Salerno, saranno ricevuti nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio 2018, dal governatore De Luca, a Palazzo Santa Lucia a Napoli.

Tema: le Fonderie Pisano di Salerno.

“Riteniamo indispensabile l’immediata chiusura delle Fonderie Pisano per i danni che causano in termini di inquinamento. Chiederemo di aprire un’inchiesta interna per far luce sulla vicenda” dichiara il presidente del Comitato, Lorenzo Forte.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più